logo tiscali tv

Megan Fox, il problema di dismorfismo e il rapporto oscuro col fidanzato

Se c’è una persona che non ti immagini possa sentirsi insicura del proprio corpo è Megan Fox. E invece, come spesso capita alle bellissime, è proprio quell’aspetto perfetto agli occhi esterni a provocare dubbi e sfiducia in se stessi. Questo disagio ha un nome e l’attrice ha svelato di soffrire di dismorfismo corporeo in un’intervista rilasciata a GQ Stile British. Si tratta di un disturbo, chiamato anche dismorfobia, che consiste nella continua insoddisfazione per il proprio corpo. Chi patisce per questo disagio psicologico è cronicamente, e spesso immotivatamente, preoccupato per un difetto fisico che in genere nessun altro nota.

Se la bellezza non basta

L’attrice e modella statunitense ha dichiarato di soffrirne durante un’intervista doppia insieme al compagno Machine Gun Kelly. «Capita di guardare qualcuno e pensare: ‘Quella persona è così bella. La sua vita deve essere così facile. Molto probabilmente però quella persona non si sente così con se stessa’», ha dichiarato l’interprete di “Transformers”.

Croce e delizia

Nell’intervista, la coppia racconta anche come è nata la loro storia d’amore e come è andato il loro primo appuntamento. Durante l’intervista i due hanno mostrato il tatuaggio che li accomuna, si tratta di una frase che entrambi hanno voluto sul proprio corpo: “La favola più oscura”. Parole che richiamano uno dei primi messaggi che si sono scambiati. Machine Gun Kelly ha definito la loro relazione «ciò che il mio cuore stava cercando. È sicuramente estasi e agonia. Non voglio che la gente pensi che tutto sia perfetto tra di noi. Non ho detto che la nostra fosse la fiaba più oscura senza motivo», ha concluso il rapper 31enne.

Foto Instagram

09/11/2022