logo tiscali tv

"Che bel pancino, sei incinta?" Ma Valentina Ferragni zittisce tutti così

Quante di noi si sono sentite fare la molesta domanda in un periodo in cui non mostravano esattamente un fisico da silfide? A Valentina Ferragni non è la prima volta che chiedono se è incinta e stavolta si è davvero seccata. La sorella di Chiara Ferragni e Luca Vezil si erano ritagliati qualche giorno insieme per visitare Firenze e, in un momento di quiete vacanziera, hanno realizzato un breve video mostrando, fra l’altro, la Basilica di Santa Maria Novella vista dalla camera del loro albergo.

Le curve non sono simbolo di maternità

Nel filmano la coppia è abbracciata sul davanzale della finestra e le mani del fidanzato di Valentina sono posate sulla sua pancia. Tanto basta perché, chi ha notato qualche rotondità, ponga l’inopportuno quesito: “Ma può essere un bel pancino quello che si intravede? Se fosse congratulazioni”, ha scritto una delle fan imitata da altri.

La risposta piccata

“Smettetela di chiedermi se sono incinta – ha replicato Ferragni esausta – Non lo sono. Ho problemi di metabolismo e insulina. E poi amo il cibo” ha aggiunto sperando di mettere un punto definitivo alle insistenti curiosità dei followers. Valentina in passato è stata addirittura vittima di body shaming ma ha sempre risposto per le rime.

Foto Instagram

09/11/2022