Milleunadonna

Kate Middleton, è lei la donna più elegante del mondo. Ecco perché non sbaglia mai outfit

La duchessa di Cambridge è stata incoronata 'Best dressed' del 2022 dalla nota rivista inglese Tatler

TiscaliNews

La moglie del principe William e futura regina d'Inghilterra è al primo posto tra le signore 'Best dressed' come dimostra una delle ultime uscite pubbliche ad Ascot, lo scorso 17 giugno. Kate Middleton indossava un abito bianco a pois neri con lavallière firmato dalla stilista di origine italiana Alessandra Rich e un cappello di paglia con fiori stile My fair lady o lady Di molto apprezzato.

"Uno stile, quello della duchessa di Cambridge, da sovrana superstar- ha scritto la rivista Tatler - Il suo look segue le attuali tendenze della moda e dei défilé, lunghezza degli abiti, scultura della silhouette".

Mai un passo falso sia in abiti sportivi che nelle occasioni di gala, negli incontri ufficiali, durante i ricevimenti, Kate Middleton non soltanto non sbaglia mai un outfit (sempre copiatissima) ma ha un ventaglio, da anni, di punti di riferimento insostituibili che vanno dalla maison Alexander McQueen con Sarah Burton, che ha creato il suo abito da sposa, a Emilia Wickstead, da Roland Mouret a Jenny Packham, da Stella McCartney, figlia della star dei Beatles, all'italianissima Luisa Spagnoli.

Fonte Adnkronos