Chiara Ferragni come i tedeschi con ciabatte e calzini: ed è subito boom

L’influencer campionessa di like rompe un altro tabù: c’è chi apprezza e chi inorridisce. Intanto le ciabatte di gomma vanno a ruba

TiscaliNews

Chi ha sempre additato i turisti in vacanza che, senza vergogna, osavano passeggiare per le vie della patria della moda con ciabatte e calze ai piedi è ancora sotto shock. Chiara Ferragni, la campionessa mondiale di like e sponsorizzazioni milionarie, ha avuto l’ardire di farsi vedere per le vie di Milano con la stessa mise e c’è da scommettere che in tanti la imiteranno.

Disegnate da Kanye West

Non si è trattato di un paio di comuni ciabatte ma con le Yeezy Slides, disegnate da Kanye West per adidas, già sfoggiate da Kendall Jenner negli Usa e difficili da trovare in Italia. La coraggiosa uscita dell'influencer ha stupito tutti e ha diviso a metà i suoi follower: c’è chi inorridisce e chi plaude alla novità.

Prezzi da capogiro

Ciò che è certo è che, malgrado molti follower l’abbiano apostrofata come «una turista tedesca», le ciabatte in gomma color bronzo con suola a carrarmato sono ora ricercatissime sui siti di vendite online e si trovano a costi da capogiro: il prezzo originale era intorno ai 55 dollari e ora sono rivendute anche oltre i 1000 euro. E c’è pure chi le vende di seconda mano.