Milleunadonna

Maira, l'indigena dell'Amazzonia diventata star di Tik Tok: "Le larve il mio segreto di bellezza"

TiscaliNews

Maira Gomez Godinho, è una ragazza 22enne che sta spopolando su Tik Tok con i suoi video. Niente di strano fin qui se non fosse che la giovane influencer fa parte di una tribù della foresta Amazzonica, una comunità indios che vive lungo il Rio Negro. Cunha Poranga che significa la ‘bella del villaggio’ ogni giorno racconta con i suoi video la vita della tribù dei Tatuyo, condividendo con i suoi 6 milioni di follower anche consigli di bellezza e curiosità della foresta.

Non attratta dai guadagni che i social possono offrirle, fino ad ora ha sempre rifiutato le proposte di collaborazione con aziende che vorrebbero sfruttare il suo grande successo per vendere prodotti.

Il suo segreto di bellezza? Le larve

Complice della sua popolarità è la pandemia di Coronavirus: durante il lockdown il suo villaggio è rimasto ulteriormente isolato e da quel momento Maira ha sentito l'esigenza di seguire altri giovani sui social condividendo lei stessa dei video su tik tok. Inizialmente il suo pubblico era ristretto finchè un giorno non ha condiviso un video dove mangiava le larve di coleottero. Da quel momento la sua ascesa è stata irrefrenabile. Anche perché lei scriveva: "Sono ricche di proteine e fanno bene alla salute. È questo il segreto della bellezza indigena". Chissà quantoi si saranno fatti incuriosire fino a voler provare l'effetto che fa?