Milleunadonna

Melissa Satta: "Ecco cosa mi aiuta davvero a tenermi in forma". Il suo segreto è tecnologico

Madrina della presentazione milanese delle novità Huawei, la show girl ha raccontato la sua esperienza con il fitness e i nuovi smartwatch della casa cinese

di Claudio Pofi

Tecnologia, eleganza e Fitness. Sono questi i tre concetti alla base della presentazione di Huawei che nella giornata di ieri a Milano ha mostrato alla stampa europea i nuovi dispositivi che sposano al meglio la nuova linea della casa cinese.

Si parte subito con il Huawei Mate Xs 2, che rappresenta il nuovo stato dell’arte sugli smartphone pieghevoli, per proseguire poi con il nuovo modello della linea GT.

Lo smartwatch Huawei GT 3 Pro è il modello di punta di un segmento, quello dei dispositivi indossabili, che Huawei ha dimostrato di conoscere bene, anticipando sempre le esigenze di un mercato sempre più attento ed esigente, non solo per la tecnologia ma anche per il design.

Madrina della presentazione milanese Melissa Satta. L’influencer da sempre attiva nel mondo del fitness e dello sport in generale, ha raccontato ai nostri microfoni la sua esperienza con la tecnologia Huawei e come questa l’aiuta a tenersi sempre in ottima forma.