Come creare una base super luminosa per il fondotinta

Il segreto per ottenere un bel risultato con il make-up è applicare sul viso, prima del fondotinta, dei prodotti di skincare che rendano la nostra pelle idratata e curata.

Il segreto per un effetto luminoso

Se l’obiettivo è quello di ottenere un effetto luminoso, è fondamentale utilizzare una crema che al suo interno abbia degli oli, perché conferiscono alla crema una caratteristica riflettente. Se si vuole, oltre alla crema, si può optare anche per un primer illuminante.

Beauty Tip

Provate ad unire crema e primer illuminante per ottenere un effetto luminoso in un solo step! È sempre meglio applicare meno strati di prodotto sul viso se si vuole ottenere un effetto naturale.

Gli step per la base make-up

  1. Applicare sulla mano la quantità desiderata di crema (nel video: Nutri Cream spf 30 - Beautin’. Puoi acquistarla qui: https://www.beautincosmetics.com/products/nutri-cream-spf-30)
  2. Unire alla crema sulla mano la quantità desiderata di primer illuminante (nel video: Liquid Highlighter – Beautin’. Puoi acquistarlo qui: https://www.beautincosmetics.com/products/liquid-highlighter)
  3. Rendere omogeneo la texture dei due prodotti mischiandoli con le mani
  4. Applicare il mix di prodotti su tutto il viso
  5. Applicare il fondotinta su tutto il viso

 

Leggi anche:

Come mettere il rossetto rosso e farlo durare fino a sera

4 semplici step per rendere le labbra più carnose con il make-up

Come e dove applicare il blush, ecco il segreto per avere un effetto lifting oppure push-up

Skincare routine serale post-estate in 3 semplici step