logo tiscali tv

Miss Mondo 2021 precipita nel caos: positive al Covid 23 concorrenti. La decisione a Portorico

l'epidemiologo Melissa Marzán ha detto che ci sono stati 38 casi positivi associati a Miss Mondo: 15 membri dello staff e 23 concorrenti. Ha quindi confermato che gli organizzatori del concorso, non le autorità dell'isola, hanno deciso di rimandare la finale

di Ansa

Leggi più veloce

La finale di Miss Mondo 2021, in programma il 16 dicembre a Porto Rico, è stata rinviata dopo che 23 delle 97 concorrenti, sono risultate positive al Covid-19. Lo riferisce la Cnn. Ai casi segnalati si aggiungono 10 contagiati nello staff tecnico.

Concorso sfortunato

In una dichiarazione rilasciata poche ore prima dell'inizio del concorso, gli organizzatori hanno affermato che stavano riprogrammando la finale 'nel'interesse per la salute e la sicurezza dei concorrenti, del personale e del pubblico in generale'.

La finale entro i prossimi 90 giorni

Ieri, in una conferenza stampa del Dipartimento della salute di Porto Rico, l'epidemiologo Melissa Marzán ha detto che ci sono stati 38 casi positivi associati a Miss Mondo: 15 membri dello staff e 23 concorrenti. Ha quindi confermato che gli organizzatori del concorso, non le autorità dell'isola, hanno deciso di rimandare la finale che si terrà entro i prossimi 90 giorni.

17/12/2021