A sei mesi dal divorzio con Jarry Hall, Rupert Murdoch si fidanza con una cantante di 25 anni più giovane

Il re degli editori americano si sarebbe fidanzato ufficialmente con la cantante country Ann-Lesley Smith, 62 anni. I due sono stati avvistati insieme alle Barbardos mentre sono ancora vive le tensioni con la quarta ex moglie

TiscaliNews

A quasi 92 anni, li compirà a marzo, Rupert Murdoch ha ancora voglia di innamorarsi e di ricominciare da capo. A sei mesi dal divorzio dall’ex modella Jerry Hall e con quattro matrimoni alle spalle, il magnate americano è stato sorpreso in vacanza alle Barbados con Ann-Lesley Smith, cantautrice di 25 anni più giovane. L'editore più importante del mondo avrebbe incontrato la cantante a novembre e da allora farebbe coppia fissa con lei. "Si sono conosciuti a novembre", dicono fonti vicine alla coppia, "e sono molto felici". La donna sarebbe pure stata presentata ufficialmente in famiglia in occasione della cena di Natale a Mayfair.

Le tensioni con l'ex moglie

Stando a quanto scrive The Independent, Rupert Murdoch avrebbe ancora grandi tensioni con la ex quarta moglie, Jerry Hall, rimasta scioccata dalla separazione avvenuta nel 2022. Il che non gli ha evidentemente impedito di dedicarsi a un nuovo amore. Ann-Lesley Smith ha 66 anni ed è vedova del cantante country americano Chester Smith con il quale ha registrato un album nel 2005, "Captured by Love".

Tutti i matrimoni del magnate

Rupert Murdoch è stato sposato quattro volte e ha sei figli. Le sue prime nozze sono state con Patricia Booker, un'ex assistente di volo di Melbourne. Dopo aver divorziato nel 1967, Murdoch ha sposato la giornalista scozzese Anna Torv che è rimasta con lui per 31 anni. Poi è stata la volta di Wendi Deng, una ragazza cinese di 38 anni più giovane dalla quale divorzia nel 2013. Nel 2016 è arrivata Jerry Hall, famosa modella ed ex moglie del leader dei Rolling Stones Mick Jagger. Chissà se Murdoch è pronto a dire “sì” per la quinta volta.