Milleunadonna

Chrissy Teigen a distanza di un anno dalla perdita del figlio un altro post che spezza il cuore

TiscaliNews

Chrissy Teigen, 35 anni, moglie di John Legend, ha postato sui social un’immagine per ricordare un momento di grande dolore vissuto un anno fa quando perse il figlio che portava in grembo.

Chrissy fu molto criticata per aver condiviso sui social, subito dopo l'aborto, diverse immagini che la ritraevano mentre soffriva nel letto di ospedale. «Quelle foto sono per le persone che hanno vissuto lo stesso dramma» disse a chi le si scagliò contro trovando poco delicata la condivisione di un dolore così personale.

A distanza di dodici mesi dedica il post «al figlio che abbiamo (quasi) avuto». Un anno fa, ricorda, «mi hai fatto provare il dolore più grande che io potessi immaginare».

La donna spiega su Instagram che questa terribile perdita le ha comunque lasciato un grande insegnamento: «Questo perché volevi mostrarmi che potrebbe sopravvivere a tutto, anche se non avrei voluto. Non sono riuscita a prendermi cura di te, ma tu sei nella mia vita e mi hai conseguito ad amarmi e prendermi cura di me stessa».

Con dolcezza conclude il post con una dedica al piccolo mai nato: «la mamma e il papà ti ameranno per sempre».

Chrissy che confessò di essere finita nel "baratro della depressione" ora sembra stare meglio ma non dimentica il grandissimo dolore della perdita del bambino che le ha cambiato la vita.