Tiscali Lifestyle

Gourmet Festival di Relais & Chateaux e la cena a 4 mani Scarello – Negrini

  
MERCOLEDĂŚ 13 APRILE
 
al Ristorante Agli Amici, a Godia in provincia di Udine, la cucina di Aimo e Nadia (presente Alessandro Negrini) ha incontrato quella del padrone di casa, Emanuele Scarello, in una cena che ha riunito in un colpo solo quattro stelle Michelin.
 

 
 
 
 
Organizzata nell’ambito del Gourmet Festival di Relais & Chateaux, la serata ha visto come protagonisti delizie quali gli Gnocchi di moleca con cavolo nero e brodo di crostacei e il Risotto Carnaroli all’olio Nocellara con gamberi di Sanremo, pomodorini datterini, origano di Vendicari e capperi di Pantelleria.
 

 
 
 
 

 
 
 
 
Ma non solo, è stata anche l’occasione per scoprire l’originale menu di caffè Grand Cru realizzato da Nespresso. A fine pasto, infatti, gli ospiti hanno potuto scegliere in una piccola carta quattro caffè speciali (degli undici creati da Nespresso), con caratteristiche aromatiche, sapori e livelli di intensità ognuno diverso dall’altro.
 

 
 
 
 
Nell’occasione erano presenti il ristretto Origin India, intenso e speziato, il vellutato espresso Origin Brazil, il Lungo Origin Guatemala, più deciso, e un espresso decaffeinato con persistenti note di cacao. Quattro scelte per chiudere la cena andando incontro ai gusti e alle scelte del singolo cliente.
 
Autore: Gualtiero Spotti
    
28 aprile 2016
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
  

Prodotti e Aziende


Dolciaria Loison

Vini e Birre


Cantina di Mogoro

Segui Tiscali su:

Seguici su Pinterest
© Tiscali Italia S.p.A. 2016  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali