ariete
Oroscopo della settimana dal 15/12 al 21/12

ariete

nati fra il 21 mar e il 20 apr

Amore
Imputato, alzatevi! Il cielo della settimana dice chiaramente che, se qualcosa non andrà per il giusto verso nella sfera affettiva, potreste essere legittimamente accusati di trascuratezza e dovrete recitare il “mea culpa”. Non cercate, quindi, di imbrogliare le carte e affrontate, invece, la realtà. In effetti, con Venere dissonante, potreste mettere in secondo piano affetti e partner.

Salute e bellezza
Avrete energie e resistenza alla fatica quotidiana come quella imposta dalla pratica sportiva, per chi si sarà diligentemente tenuto in allenamento. Così, almeno, segnalano Marte e Urano! Al contrario di Venere, dissonante, che potrà accompagnarsi, in qualche caso, a disturbi digestivi e di sonno. Bevete più acqua che potete lontano dai pasti principali.

Lavoro
Sia che siate autonomi nella professione o che lavoriate alle dipendenze altrui, dovrete tener conto di Venere. La voglia di migliorare la vostra posizione, di veder riconosciuti i vostri talenti, l'ambizione, insomma, si farà sentire. Non sempre le risposte saranno positive, ma non dovrete sentirvi delusi, perché non sarà sottintesa una svalutazione del vostro lavoro.

Denaro
Se è vero che Giove protegge le vostre finanze, è altrettanto vero che i guadagni risulteranno inferiori alle attese. Insomma, non riuscirete ad avere pienamente ciò che desiderate! E potrebbero anche aumentare le spese per la casa e la famiglia. Se avete delle velleità di risparmio, deponete ogni speranza di riuscire veramente ad accumulare qualche cosa.

a cura di Oroscopi.info
Diventa fan di Tiscali su Facebook
divertimento e colpi di scena nel nuovo viral di Nathura
Disturbi del sonno:
divertimento e colpi di scena nel nuovo viral di Nathura

La notte si sa, è meglio dormire: anche perché di notte, a volte, succedono cose che sarebbe meglio non vedere.

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali