Articoli correlati

Come vi sedurrà? Piccola guida alla seduzione maschile

di A cura di Meetic
Esistono numerosi modi per sedurre una donna. Scoprite i dieci tipi di seduttore che potete trovare sulla vostra strada o sul vostro sito di incontri. Con chi avete a che fare?
1. Il provocatore
Non teme il rifiuto e abborda le donne senza preoccuparsi di far mistero delle proprie intenzioni. Dice chiaramente che cosa vuole. Ritiene che parlare di seduzione sia una perdita di tempo.
Per sedurlo, battetelo al suo stesso gioco: provocatelo. Non è abbastanza per voi. Riuscirete forse a farlo scendere dal suo piedistallo.
2. L’ascoltatore
L’ascoltatore vi farà parlare, per tutta la notte se occorre. Lo conoscete solo da qualche ora ma sa già tutto di voi! Senza rendervene conto, gli avete raccontato tutto, dalla vostra infanzia ai vostri sogni passando per qualche ex.
Per farlo uscire allo scoperto e sedurlo fategli delle domande, costruite una relazione basata sullo scambio.
3. Lo sguardone
Lo sguardone punta su un altro senso, la vista. Attenzione, non è un voyeur: ritiene semplicemente che il suo sguardo rappresenti la sua arma migliore. E allora ecco che, dalla parte opposta della sala, vi osserva.
Per sedurlo, incoraggiatelo a uscire dal suo guscio. Sicuramente ha altre armi da sfoderare oltre allo sguardo. Perché altrimenti rischia di rimanere presto a corto di argomenti!
4. Il chiacchierone
Il suo forte è parlare. Parla quindi, ma non della prima cosa che gli passa per la testa. L’affabulatore è innanzitutto un adulatore. Sa che le donne amano i complimenti, e lui non sta certo a lesinare: il vostro ego è il suo più grande alleato.
La vostra migliore arma di seduzione? La lucidità. Fategli capire che non desiderate stare al gioco.
5. Il bugiardo
Il bugiardo non esita a inventarsi una vita, delle relazioni e delle disponibilità che ritiene alcune donne possano trovare interessanti. Si crea un personaggio e continua ad arricchirlo. Ogni tanto inciampa: lo vedrete allora fare salti mortali e arrampicarsi sui vetri prima di ricadere in piedi.
Il consiglio migliore: datevela a gambe. Passare la vita accanto a un bugiardo? No, grazie!
6. Il corridore
Il corridore rientra fra i seduttori vecchio stampo che ricorrono a tecniche collaudate. Non disdegna cliché triti e frasi fatte, pose studiate e allusioni.
Per sedurlo vi occorrono doti non indifferenti e la capacità di fargli capire che siete la donna che ha sempre sognato. Nel dubbio, evitatelo.
7. L’appiccicoso
L’appiccicoso non è particolarmente bello, né quel che si dice affascinante e, a ben vedere, neppure divertente. E allora punta sulla resistenza! Questo single tornerà instancabilmente alla carica giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Aspetta solo che vi stanchiate di dirgli di no.
Un uomo deve avere delle qualità oltre alla perseveranza, non vi pare? Se pensate che le doti del vostro appiccicoso si limitino a quella, scappate!
8. L’uomo in agguato
Il suo terreno di caccia sono bar e locali. Sorseggia la sua birra, tranquillamente, aspettando il momento giusto. È paziente e un grande osservatore. Quando la notte volge al termine entra in azione...
Desiderate davvero essere uno dei tanti trofei delle sue battute di caccia?
9. Lo schianto
Lo schianto è bello, indiscutibilmente bello, mostruosamente bello. Non sarà magari una cima, ma con quel fisico svetta un metro sopra gli altri. Se ne sta in disparte, in attesa che la sua faccia d'angelo e i pettorali scolpiti facciano il resto.
Certo, essere in compagnia di uno schianto fa bene al proprio ego, ma davvero non desiderate niente di meglio che stare lì appese al suo braccio a fargli da spalla?
10. Il fascinoso
Neanche lui deve fare molti sforzi. Ed è proprio questo a renderlo infallibile. Madre natura gli ha dato in dono l’arma di seduzione più efficace: il fascino. È naturalmente seducente. Qualsiasi cosa dica o faccia le donne restano ammaliate, stregate, affascinate da questo eterno single. Per quanto inspiegabile possa apparire, è un seduttore nato.
Per riuscire a sedurlo a vostra volta e, soprattutto, a tenervelo, occorrerà fornirgli ogni giorno numerosi stimoli perché continui ad aver voglia di affascinarvi. Sottinteso voi e solo voi.
Esistono numerosi modi per sedurre una donna: ce n’è per tutti i gusti... Tra questi 10 tipi di seduttore troverete sicuramente quello che vi farà perdere la testa...
 
 
24 gennaio 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
 
  
divertimento e colpi di scena nel nuovo viral di Nathura
Disturbi del sonno:
divertimento e colpi di scena nel nuovo viral di Nathura

La notte si sa, è meglio dormire: anche perché di notte, a volte, succedono cose che sarebbe meglio non vedere.

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali