Debutto in copertina per Deva Cassel e mamma Bellucci si commuove

“C'era una volta una bambina” il tenero messaggio per la figlia che è già una modella contesa proprio per la somiglianza con la mamma

TiscaliNews

"Once upon a time... there was a little girl... Time goes so fast ! May Life protect you my Love" (C'era una volta, c'era una bambina. Il tempo passa veloce che la vita ti protegga amore mio). Questo il tenero e commosso messaggio che l'attrice Monica Bellucci ha postato su Instagram dedicandolo alla figlia sedicenne Deva, nata dal matrimonio con l'attore francese Vincent Cassel.

La prima volta in prima

Deva Cassel è apparsa sulla copertina della rivista francese Elle indossando una camicia nera a pois bianchi di taglio maschile resa più femminile da un bustino nero. In realtà il debutto della giovanissima modella, molto somigliante alla madre, era già avvenuto ma questa è la sua prima copertina.

Modella contesa

I marchi della moda si erano accorti di lei già da quando aveva 15 anni e avevano subito fatto a gara per aggiudicarsela come testimonial, competizione vinta da Dolce&Gabbana. La splendida modella, che ha un profilo Instagram seguito da oltre 70 mila follower, ha infatti esordito nella moda grazie allo spot della nuova fragranza primaverile Dolce Shine.
Dalla relazione fra Monica Bellucci e Vincent Cassel (oggi sposato con la bellissima Tina Kunakey) durata quattordici anni è nata anche un'altra figlia, Léonie, il 21 maggio 2010.