Vino rosso per dimagrire, consigliato da Brendan McCarthy personal trainer delle Star

(Play4movie) - Due bicchieri di vino rosso ogni sera per …dimagrire. Sembra uno scherzo, ma questa dieta, inventata dal personal trainer delle star Brendan McCarthy, ha fatto perdere fino a sei chili di peso a celebrità come Julia Roberts e Penelope Cruz. La scienza ha scoperto da tempo le qualità benefiche del vino rosso: contiene antiossidanti, riduce il colesterolo e aiuta a bruciare i grassi, quindi due bicchieri di vino sono permessi. E poi, il vino alla sera non ti fa sentire che ti stai privando di qualcosa, soprattutto nella fase iniziale molto dura.

 

Ma vediamo meglio come è composta la dieta. Per le prime due settimane, niente amido e proteine, solo frutta e verdura a volontà, insieme ai due bicchieri di vino rosso. Poi, le proteine vengo no renitrodotte sotto forma di carne magra. McCarthy consiglia anche alle star di accompagnare il tutto con centrifugati di verdure. Il più strano si chiama "Spango Tango": due tazze di spinaci, due mango e una banana.

27 marzo 2012
Play4Movie
 
 
 
  
Voyage Privé
Voyage Privé: vacanze di lusso a prezzi outlet
Prenota ora le vacanze estive per tutta la famiglia e risparmia fino al 70%
Play4Movie

Francesco Arca nel Cast di Spectre "Ora me la godo"

Francesco Arca apparirà al fianco di Monica Bellucci e Daniel Craig in Spectre...

 

007 Spectre: Dietro le quinte con Sam Mendes

Lanciato un nuovo dietro le quinte dal set di Spectre, il 24° film di James Bond

 

Orlando Bloom lascia il cinema e si dà alla musica

"La recitazione non va granché, farò un tentativo con la musica", ha rivelato ironicamente l'attore inglese ai BRIT Awards

 

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali